Appartamento in casale o porzione - Zona: Campagna Fiorentina - Rif 2440
All’interno di un Borgo Toscano di origine antichissima a soli 10 km da San Gimignano e 20 km da Volterra, elegante appartamento con una superficie di 95 mq lordi con giardino esclusivo di circa 80 mq e piscina condominiale.
L'appartamento in vendita si sviluppa su due livelli e si compone al primo livello di una zona giorno di un soggiorno con cucina e camino, disimpegno, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale; al livello superiore un’ulteriore camera matrimoniale con bagno e ampio vano sottotetto.
L’appartamento è caratterizzato da pavimenti e soffitto in cotto di alto pregio ed è stato arredato e rifinito con cura dai proprietari offrendo il massimo confort per l’utilizzo della casa come vacanza o per essere messo a reddito.
Giardino esclusivo di mq. 80 circa con vista panoramica.
Piscina condominiale bordo sfioro che oltre a dare la piacevole sensazione di bacino d'acqua naturale ha una meravigliosa vista su Volterra e sulla campagna circostante inserendosi perfettamente nel contesto naturale.
Tutto il borgo è stato ristrutturato con grande cura e si raggiunge attraverso una strada bianca di 2 km ottimamente tenuta; San Gimignano dista solo 10 km, Volterra 20 km, Siena 50 km, gli aeroporti di Pisa e Firenze si raggiungono in circa 1 ora d'auto.
Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.