• Minitura (0) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (1) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (2) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (3) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (4) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (5) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (6) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (7) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (8) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (9) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (10) Casa Vacanze Campagna Senese RIF:2278 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
condividi su:

Casa Vacanze - Zona: Campagna Senese - Rif 2278

Nella bellissima campagna tra Colle di Val d’Elsa, San Gimignano e Volterra VENDESI NOSTRA ESCLUSIVA nuovo progetto di ristrutturazione di un elegante complesso colonico composto dalla Villa padronale e 2 annessi circondati da circa 1,8 Ha di terreno.

Grazie alla posizione strategica e con un comodo accesso senza strada bianca, è possibile raggiungere i centri più caratteristici della Toscana come la vicinissima San Gimignano (13 km) con le sue famose torri medievali, Volterra (18 Km) e il Chianti in meno di un’ora d’auto oltre l’aeroporto internazionale di Firenze (66 km) e di Pisa (78 km) e le bellissime città di Siena (40 km) e Firenze (50 km).

Il progetto di recupero prevede la ristrutturazione dei fabbricati esistenti per la realizzazione totale di 5 unità abitative, di cui tre unità terratetto all’interno nella villa principale, una unità indipendente nella ex capanna e l’altra nell’ex fienile.

L’acquirente ha la possibilità di scegliere all’interno del capitolato una vasta gamma di materiali e rifiniture di alto livello così da poter personalizzare la propria casa in base ai propri desideri e renderla unica.

La VILLA è disposta su due livelli fuori terra con sovrastante ampia soffitta per una superficie totale di circa 650 mq, il progetto prevede la realizzazione di 3 appartamenti con le seguenti caratteristiche:

A – Terratetto su due livelli mq. 165 + mansarda mq. 60 Piano terra: ampia zona giorno con cucina e bagno Piano primo: 2 camere da letto e 2 bagni Sovrastante mansarda sottotetto.

B - Terratetto su due livelli mq. 176 + mansarda mq. 59 Piano terra: zona living con cucina e soggiorno, disimpegno e bagno Piano primo: 2 camere da letto e un bagno Sovrastante mansarda sottotetto.
C -Terratetto su due livelli mq. 144 + mansarda mq. 54 Piano terra: zona giorno con cucina e bagno Piano primo: 2 camere da letto e 2 bagni. Sovrastante mansarda sottotetto.

Poco distante la villa si trova la CAPANNA con i vecchi castri per una superficie commerciale di mq. 120. L’unità è interamente disposta al piano terra ed il progetto prevede la realizzazione di una zona living con ampio soggiorno, cucina e un bagno; disimpegno centrale che permette l’accesso nel reparto notte caratterizzato da 2 camere con bagno. Ripostiglio con accesso dal giardino esterno.

Completa il complesso un FIENILE indipendente caratterizzato da una buona privacy rispetto agli altri edifici con una superficie commerciale di mq. 154.
Il progetto prevede la realizzazione di un’ampia zona living con angolo cucina, area divani e zona pranzo oltre a scala centrale e accesso nel soppalco di mq. 45; completano la proprietà due camere da letto matrimoniali, una camera singola e 2 bagni. Ripostiglio/locale tecnico con accesso dal giardino esterno.

La proprietà possiede un grande parco di circa 1,8 Ha nel quale verranno realizzati giardini privati a servizio delle singole unità; il comune ha espresso un parere preventivo positivo relativamente alla possibilità di costruire la piscina (prezzo da stabilire in caso di interesse).

Il complesso potrebbe prestarsi bene per essere adibito a struttura ricettiva per chi ama avere una casa principale dove vivere e al contempo altre volumetrie da utilizzare come residenze turistiche.

La richiesta per l’intero complesso ristrutturato chiavi in mano è di Euro 2.500.00,00

Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.