• Minitura (0) Fienile Campagna Senese RIF:2356 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (1) Fienile Campagna Senese RIF:2356 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (2) Fienile Campagna Senese RIF:2356 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (3) Fienile Campagna Senese RIF:2356 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (4) Fienile Campagna Senese RIF:2356 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
condividi su:

Fienile - Zona: Campagna Senese - Rif 2356

Nuovo progetto di ristrutturazione di un podere toscano posto nella campagna tra Colle di Val d’Elsa e San Gimignano, caratterizzato dalla villa principale e due annessi agricoli circondati da 1 Ha di terreno.
Le opere di ristrutturazione e di recupero conservativo riguarderanno l'intero complesso, e porteranno alla realizzazione di un totale di 5 unità: il progetto prevede il frazionamento della villa in 3 unità abitative terratetto, una capanna e un fienile che verranno adibiti a residenze private. Ogni unità sarà caratterizzata da un ampio giardino esclusivo ancora in fase di definizione.

Il FIENILE ha una superficie commerciale di mq. 154 caratterizzata da una ampia zona living con angolo cucina, area divani e zona pranzo oltre a scala centrale e accesso nel soppalco di mq. 45; completano la proprietà due camere da letto matrimoniali, una camera singola e 2 bagni. Ripostiglio/locale tecnico con accesso dall’esterno. Giardino privato in fase di definizione.
Costo finale con applicazione dello sconto in fattura: euro 665.000,00

E’ possibile acquistare l’unità anche usufruendo delle agevolazioni fiscali secondo il piano di risparmio energetico ordinario o il superbonus 110% che potranno permettere la cessione del credito ad istituti bancari.

Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.