• Minitura (0) Colonica o Casale Campagna Senese RIF:2344 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (1) Colonica o Casale Campagna Senese RIF:2344 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (2) Colonica o Casale Campagna Senese RIF:2344 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (3) Colonica o Casale Campagna Senese RIF:2344 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (4) Colonica o Casale Campagna Senese RIF:2344 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (5) Colonica o Casale Campagna Senese RIF:2344 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (6) Colonica o Casale Campagna Senese RIF:2344 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
condividi su:

Colonica o Casale - Zona: Campagna Senese - Rif 2344

Nelle immediate vicinanze del centro di Cetona, alla fine di una piacevole e panoramica strada bianca, si trova questo bel casolare in pietra.
Si giunge alla proprietà attraversando la campagna posta nelle immediate vicinanze di Cetona, ricca di uliveti e colline morbide.
Il casolare, composto da due appartamenti e da una dependance, ha un bellissimo giardino pianeggiante. Il primo dei due appartamenti dispone di una bella zona giorno con magnifico camino, della cucina, di una camera da letto ed un bagno al piano terra. Una comoda scala in cotto conduce al primo piano, dove si trovano quattro camere da letto e due bagni. Anche il secondo appartamento si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova una grande e luminosa zona giorno, con grande camino e cucina, una camera da letto ed un bagno. Al primo piano tre ampie camere da letto, tutte con bagno en suite.
Attraversando il giardino si giunge alla dependance, che dispone di una camera da letto, due bagni e di una cucina/zona giorno che può essere messa a disposizione della vicina piscina panoramica.
Dalla piscina, di forma rettangolare di 14 x 7 metri con profondità minima di 1,10 m e massima di 1,95 m che si raggiunge discendendo una scala in pietra dal giardino sovrastante, si può apprezzare lo splendido panorama sul Monte Cetona e sulla campagna circostante. La piscina è dotata di scala romana per l’accesso in acqua. Il solarium intorno alla piscina ha un gazebo per ripararsi dal sole.
Il podere è stato oggetto di una recente ristrutturazione: i pavimenti sono in cotto fatto a mano, i soffitti hanno travicelli e mezzane. Completa la proprietà un parco di circa un ettaro, completamente illuminato e fornito di gazebo, ed un terreno circostante di circa 4 ettari.

Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.