condividi su:

Villa - Zona: in Città - Rif 2313

Colle di Val d’Elsa, vendesi splendida Villa posta in posizione riservata ed allo stesso tempo centralissima.
La villa, costruita ad arte nel 1973, tale da poter soddisfare tutte le esigenze e comodità della famiglia, è stata realizzata su tre livelli ed è composta da due unità distinte e collegate tra loro internamente.
Al piano terra si trova un appartamento con ingresso da ampio loggiato, soggiorno con camino, cucina/pranzo, due camere da letto, due bagni, due ripostigli ed un locale ripostiglio/lavanderia, ampia cantina e garage.
Al piano primo la parte principale della villa è composta da ampio ingresso, soggiorno, tinello, cucina, uno studio, tre camere matrimoniali, due bagni ed una stanza stireria.
Una scala in legno posta nell’ingresso, porta al secondo piano dove si trova un soggiorno che si affaccia sul piano terra, due camere in sottotetto, un bagno e vari locali sottotetto uso ripostiglio.
La proprietà, completamente recintata, è circondata da un giardino di 2200 mq, con impianto di illuminazione, irrigazione, pozzo e cancello automatico.
La villa è dotata di impianto di allarme.
Ottimo lo stato di conservazione, l’ultima ristrutturazione risale al 2000 riguardante la realizzazione totale dell’appartamento posto al piano terra.
Ottimo investimento per chi desidera la pace della campagna e le comodità della città.

Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.