Appartamento in casale o porzione - Zona: Chianti - Rif 2275
Nelle colline del Chianti tra Siena e Firenze in un piccolo e suggestivo borgo medievale vendesi appartamento di 66 mq con una incantevole terrazza panoramica pavimentata in cotto di circa 29 mq e con sottostante magazzino di circa 29 mq fornito di acqua e luce.
Dalla caratteristica corte pavimentata in pietra si accede alla casa con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Gli interni sono stati realizzati utilizzando materiali originali, le rifiniture sono state realizzate con una grande cura e attenzione nei minimi particolari.
All’appartamento č abbinata un’incantevole terrazza panoramica con sottostante magazzino ristrutturato.
Il borgo si raggiunge dopo aver percorso una suggestiva strada bianca di campagna in ottimo stato di circa 500 metri; l'accesso č molto comodo, ed č uno dei rari contesti di campagna in cui con l'auto si puň arrivare direttamente di fronte all'abitazione per effettuare operazioni di carico/scarico.
Posizione dominante con meravigliose viste sui vigneti, oliveti e cipressi.
La casa č dotata di acqua comunale, riscaldamento con caldaia a gpl. Le utenze sono tutte autonome.
Firenze si raggiunge in 30 minuti, Siena in 25 minuti, San Gimignano 20 minuti, Castellina in Chianti 10 minuti.
Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità .