Casa Vacanze - Zona: Campagna Fiorentina - Rif 2105
Nella campagna fiorentina in bellissima posizione panoramica, non isolata e facilmente raggiungibile, vendesi casa vacanze con azienda agricola composta dal casale principale suddiviso in 5 appartamenti, un annesso agricolo di circa 60 mq e altri due annessi agricoli posti all'interno dei terreni agricoli.
Il terreno circostante ha una superficie di circa 11 ettari con 3 ettari di vigna chianti e oliveta con 200 piante circa di olivi
Nel parco intorno la proprietà vi è una piscina di 13 mt x 6,5 mt posta in splendida posizione panoramica con impianto automatico a cloro con 2 sonde per il controllo e la regolazione del PH e del cloro.
Il casale principale e costituito da 5 appartamenti indipendenti per complessive 8 camere da letto e 7 bagni
La proprietà è dotata di acquedotto comunale.
A piedi è possibile raggiungere il paese dove sono presenti tutti i principali servizi.
Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.