• Minitura (0) Fienile Campagna Pisana RIF:2076 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (1) Fienile Campagna Pisana RIF:2076 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (2) Fienile Campagna Pisana RIF:2076 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
condividi su:

Fienile - Zona: Campagna Pisana - Rif 2076

Vendesi nella campagna di Volterra terreno edificabile con progetto approvato per la realizzazione di un fabbricato in stile toscano su un lotto di terreno di circa 3000 mq.
Il progetto prevede un porticato esterno di mq. 18 mq circa che permette l’ingresso nella zona giorno composta da un soggiorno/cucina, camera e bagno con al piano superiore disimpegno centrale, due camere da letto, bagno e ripostiglio per una superficie complessiva di mq. 98 circa; adiacente monolocale di mq. 34 circa con possibilità di ampliamento di mq. 30.
L’intervento sarà realizzato privilegiando l’utilizzo dei materiali tipici della zona, quali pietre e mattoni faccia vista e potranno essere impiegate tecnologie e materiali innovativi per il risparmio energetico.
È possibile modificare a seconda delle esigenze del cliente il progetto qualora fosse necessario realizzare due unità abitative.
Il terreno oltre ad essere in posizione panoramica è facilmente accessibile tramite un’ottima strada asfaltata di campagna; gli allacci ai vari servizi di luce, acqua e telefono sono sul terreno dove è previsto l’intervento edilizio.
La posizione è estremamente panoramica, non isolata, vi è buona privacy e i principali servizi distano da Volterra km. 14 e da Lajatico km 15; l’aeroporto di Pisa è a circa 50 minuti
La richiesta per il terreno allo stato attuale comprensivo di progetto approvato è di euro 130.000,00
La richiesta per l’immobile “chiavi in mano” con finiture come da capitolato e terreno di 3000 mq è di 400.000 euro;
La richiesta per l’immobile “chiavi in mano” con finiture come da capitolato, terreno di 3000 mq e ulteriore ampliamento di mq. 30 è di euro 450.000,00

Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.