• Minitura (0) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (1) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (2) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (3) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (4) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (5) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (6) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (7) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
  • Minitura (8) Colonica o Casale Campagna Pisana RIF:1924 - Agenzia Immobiliare Betti Poggibonsi Siena Toscana
condividi su:

Colonica o Casale - Zona: Campagna Pisana - Rif 1924

La realizzazione di questo meraviglioso progetto coniuga perfettamente lo spirito dell’arte contadina con l’architettura e la tecnologia contemporanea. La domotica, nata per migliorare il comfort di vita nelle nostre abitazioni, diventa in questa casa un potente strumento per ridurre in modo significativo i consumi di energia. I vantaggi di sua una integrazione con gli impianti elettrici, di sicurezza, climatizzazione, di illuminazione costituiscono la naturale applicazione dei più avanzati sistemi tecnologici. La proprietà è dotata di un impianto fotovoltaico collegato all'impianto a pavimento con pannelli radianti per il riscaldamento e il raffrescamento.

La proprietà si trova in una splendida posizione collinare con una meravigliosa vista panoramica, per raggiungerla occorre percorrere 3.5 km di strada bianca comunale. La villa principale di circa 230 mq progettata da un giovane architetto toscano amalgama materiali e forme con il paesaggio in maniera perfettamente lineare. Le due moderne torri in travertino si sposano piacevolmente con il corpo più vecchio del fabbricato rurale collegate da due passaggi in cristallo e corten.
Internamente la villa è composta da cinque camere, quattro bagni, uno studio, la lavanderia e un ampio soggiorno con zona pranzo. Intorno un lastricato in travertino di quasi 200 mq che nel suo prolungamento verso ovest incorpora la piscina di 98 mq con il bordo sfioro e una favolosa vista panoramica.
Completa la proprietà un grande locale tecnico e magazzino per attrezzatura giardino, posti auto coperti, un annesso agricolo di 160 mq al grezzo e terreno circostante di circa 3 ettari.

Questo annuncio è stato formulato secondo le indicazioni date dal proprietario e viene fornito a titolo indicativo, sollevando la Betti immobiliare da qualsivoglia responsabilità.